pexels-yan-krukov-8613319

Associazioniscuola.it

Dopo 18 mesi dall’inizio della pandemia, un anno e mezzo di scuole a singhiozzo, a settembre la Scuola ripartirà!

E le associazioni che vivono “nella” e “con la” scuola, devono ripartire insieme con nuovo slancio e nuove forze!

Grazie al contributo delle Regione Lazio, dal 1 al 30 settembre 2021, tutte le associazioni attive nelle scuole laziali, potranno partecipare gratuitamente ad un percorso partecipato di formazione e conoscenza reciproca

A chi è rivolto

Ogni associazione ed ente del terzo settore, operanti a vario titolo all’interno o in collaborazione con le scuole ed istituti pubblici laziali (APS, ODV, Associazioni Genitori, Associazioni Sportive Dilettantistiche, Associazioni Culturali, ecc)

I beneficiari potranno partecipare a tutto il percorso di intervento a titolo completamente gratuito.

FORM DI PREISCRIZIONE

Pre-iscriviti per garantirti la partecipazione!

Tutte le associazioni sono benvenute, ma per ragioni organizzative daremo la priorità ai pre-iscritti.

Si darà priorità alle prime 20 associazioni, 2 persone per associazione, secondo l’ordine di pre-iscrizione.

Ciascun partecipante potrà partecipare gratuitamente fino ad un massimo di 6 incontri di laboratorio. Per ciascun incontro potrà scegliere una delle due date disponibili (non è necessario deciderle ore, ce lo comunicherete nei giorni precedenti gli incontri).

* campo obbligatorio